Comunicare avvisi e bandi

La sezione "In primo piano" della home page del sito web di Ateneo è preposta alla diffusione di informazioni istituzionali di pubblica utilità che interessano le diverse componenti della comunità accademica - docenti, personale, future matricole, studenti, laureati - e avvisi destinati a soggetti esterni all’Ateneo.

I contenuti vanno dai bandi di ammissione ai Corsi di Studio e immatricolazioni agli avvisi per studio e formazione all’estero; dai premi e avvisi di stage e lavoro per laureati alle opportunità per docenti e personale; dai bandi per la formazione post laurea alle comunicazioni dei rappresentanti degli organi di Ateneo.

Riguardo ai bandi, sono pubblicati anche gli avvisi relativi alle rispettive graduatorie.

La scheda per la pubblicazione disponibile in allegato va inviata come documento word all'indirizzo e-mail social@unibas.it dal lunedì al venerdì entro le ore 13.00, salvo particolari urgenze di pubblicazione.

Nel caso di bandi o di attività che prevedono una scadenza temporale definita, la scheda dovrà essere inviata al massimo entro 20 giorni dal termine indicato.

Le notizie saranno inserite nella sezione “In primo piano” in ordine di arrivo - nel numero massimo previsto dal layout dell’home page - e confluiranno automaticamente nell’area “Archivio news”.

Nel caso in cui il numero delle notizie da pubblicare sia superiore a quello delle news previste dalla sezione, verrà effettuata una rotazione sulla base della data di scadenza indicata nell’avviso.

Il Responsabile per la pubblicazione potrà modificare titolo e sottotitolo indicati nella scheda per specifiche esigenze editoriali utili ad un’efficace informazione e comunicazione dei contenuti.

Documenti

Scarica "Scheda "In primo piano""