Matricola DAY Aula Magna Campus Macchia Romana

Cara studentessa, caro studente,

l’Universitą di Basilicata desidera invitarTi al Matricola Day che si terrą il prossimo 12 ottobre presso l'Aula Magna di Ateneo del Campus di Macchia Romana alle ore 9.30. In questa occasione potrai conoscere al meglio non solo il Tuo corso di studio e i suoi spazi ma acquisire informazioni utili circa i servizi che l’Ateneo offre.

Interverranno la Magnifica Rettrice, il Sindaco di Potenza, il Presidente ARDSU, la Direttrice del Caos e il Presidente del Consiglio degli Studenti.
Saranno presenti anche le associazioni studentesche e il CUS che presenteranno le loro attivitą.

In serata, a partire dalle ore 20.00, presso il Campus di Macchia Romana, sarą possibile prendere parte alla manifestazione "Musica senza etichetta Vol. 5", organizzata dall'Associazione ESN Sui-Generis Basilicata, che si concluderą con il concerto dei Krikka Reggae.