Distribuzione degli zaini e delle borracce 'targate' Unibas

L'Università della Basilicata avvierà le procedure per il ritiro degli zaini per le sole matricole, e delle borracce per tutti gli studenti dell'Ateneo, per i docenti e il personale tecnico-amministrativo (Pta).

Zaini e borracce potranno essere ritirati:

- a Potenza, da martedì 8 ottobre nella sede del Comincenter (Campus di Macchia Romana) dalle ore 10.30 alle ore 13.30
- a Matera, da lunedì 14 ottobre, nella sede del Comincenter (Campus universitario) dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Borracce:
Per poter ritirare le borracce è necessario compilare il form (indicato nel link sottostante). Per i docenti e il personale pta si raccomanda di inserire esclusivamente la mail assegnata dall'Ateneo (es. xx.yy@unibas.it)

LINK AL MODELLO DA COMPILARE per le borracce: CLICCA QUI

Zaini per le matricole:
Lo zainetto è dedicato in maniera esclusiva alle matricole Unibas per l'anno 2019/20120. Al link sottostante la procedura e la documentazione necessaria per il ritiro.

LINK AL MODELLO DA COMPILARE per lo zainetto: CLICCA QUI