Ecco il Graduation Day per i laureati nell'Unibas

Matera, 2 ottobre 2019 - dalle ore 17

Mercoledì 2 ottobre si terrà il Graduation Day dedicato agli studenti neo-laureati presso la sede di Matera. L’evento avrà luogo a Matera con appuntamento dei partecipanti alle ore 17 presso la Chiesa di San Francesco d'Assisi.  Alle ore 17.30 si avvierà la sfilata da piazza San Francesco a piazza Vittorio Veneto e alle ore 18 avrà inizio la cerimonia nella corte interna della chiesa del Cristo Flagellato. Accoglierà i partecipanti il Coro dell’Università (a cura di Universa Musica) e dopo i saluti istituzionali del sindaco Raffaello De Ruggieri, del Presidente della Regione, Vito Bardi, del Presidente del Consiglio degli studenti, Francesco Coviello, e della Rettrice Aurelia Sole, alle ore 18.30 lo storico e accademico italiano, prof. Giampaolo D'Andrea, parlerà di Cultura e Democrazia. Alle ore 19, infine, è prevista la consegna delle pergamene ai laureati magistrali, con intermezzi musicali a cura del Conservatorio "Duni" di Matera.
Nei prossimi giorni sara disponibile il programma dettagliato

Scarica "Programma"