Percorsi specializzazione sostegno - Scorrimento graduatorie


Si informano i candidati idonei, inseriti nelle graduatorie di merito approvate con D.R. n. 190 del 27 luglio 2017 e D.R. n. 210 del 28 agosto 2017, che essendo disponibili ulteriori posti per l’immatricolazione ai percorsi di specializzazione, si dà luogo allo scorrimento delle medesime graduatorie, come evidenziato in allegato per ogni ordine di scuola.

I candidati interessati, indicati secondo la posizione rivestita in graduatoria, devono perfezionare l’immatricolazione online entro le ore 11.00 del 4 settembre 2017, con le seguenti modalità:

  1. Collegarsi al sito internet https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do, accedendo con le credenziali già utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso (Login --> Segreteria --> Immatricolazione --> Immatricolazione Standard);
     
  2. Completata l’iscrizione online, i candidati, entro la medesima scadenza del 4 settembre, dovranno consegnare all’Ufficio Post Lauream - U.A. Corsi di specializzazione e formazione, Via Nazario Sauro 85, Potenza, la seguente documentazione:

a) domanda di iscrizione, stampata dopo la compilazione online;

b) ricevuta del MAV comprovante il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione pari a euro 1.616,00 (comprensiva della tassa regionale per il diritto alla studio universitario di euro 140,00 e dell’imposta di bollo assolta in modo virtuale di euro 16,00);

c) due foto formato tessera;

d) modulo per l’autenticazione della fotografia;

e) copia di un documento di identità in corso di validità;

f) modulo trattamento dati personali.


Coloro i quali non osserveranno il termine indicato saranno considerati rinunciatari e, ove possibile, si darà luogo ad ulteriori scorrimenti, di cui sarà data successiva comunicazione.

Il pagamento della seconda rata, dell’importo di € 1.200,00, dovrà essere effettuato entro il 30 aprile 2018. Il MAV dovrà essere scaricato accedendo alla pagina personale dal sito web dell’Ateneo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do.
Il ritardato versamento della seconda rata, comporta l’applicazione di una indennità di mora, pari a € 30,00.


 Scorrimento graduatoria Infanzia

 Scorrimento graduatoria Primaria

 Scorrimento graduatoria Secondaria I grado

 Scorrimento graduatoria Secondaria II grado

 Secondo scorrimento graduatoria Primaria