Rilascio attestazioni

 

Gli interessati al rilascio delle attestazioni relative a CFU eventualmente già acquisiti nell’ambito di corsi di studio erogati dall’Unibas, che intendano acquisire i 24 CFU presso altra sede, devono presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo, debitamente compilato in tutte le sue parti, che dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica 24cfu@unibas.it

Verifica qui quali attività formative già erogate sono riconosciute dall’Ateneo conformi ai contenuti degli allegati al D.M. 616/2017 e, quindi, sono valide ai fini del rilascio della certificazione finale.

Per il rilascio delle attestazioni è dovuto un contributo di € 50,00, al quale deve essere aggiunta l’imposta di bollo di € 16,00 assolta in modo virtuale, da versare utilizzando il MAV che sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica del richiedente subito dopo aver ricevuto l’istanza.

Le attestazioni, riportanti le attività svolte, i SSD, i CFU conseguiti, la votazione finale e gli obiettivi formativi e/o il programma affrontato dal candidato, saranno rilasciate dal competente ufficio del Settore Servizi alla Didattica, previa esibizione della ricevuta del MAV attestante il pagamento del contributo (allo sportello o per posta elettronica).