Prova scritta e valutazione titoli

 

La prova scritta della selezione per l’ammissione ai percorsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, si svolgerà nell’aula Quadrifoglio di Via Nazario Sauro 85 – Potenza, secondo il seguente calendario:
 

Scuola dell'infanzia 10 giugnodalle ore 11.00 alle ore 13.00
Scuola primaria 10 giugnodalle ore 16.00 alle ore 18.00
Scuola secondaria di primo grado11 giugnodalle ore 10.30 alle ore 12.30
Scuola secondaria di secondo grado11 giugnodalle ore 15.30 alle ore 17.30



Per l’effettuazione delle operazioni di identificazione i candidati dovranno essere presenti nella sede di esame almeno due ore prima dell’orario di inizio previsto per la prova.

I candidati dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità e di una penna biro nera. Coloro i quali si presentassero senza documento o in ritardo rispetto all’inizio della prova, non saranno ammessi a partecipare alla prova.

La prova scritta, della durata di due ore, consiste in tre domande a risposta aperta relative alle competenze descritte nell’art. 5 del bando. La valutazione sarà espressa in trentesimi.

La valutazione della prova scritta sarà effettuata utilizzando i criteri descritti nella presente griglia di valutazione.


Di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova:


Ammessi Scuola dell’Infanzia

Ammessi Scuola Primaria

Ammessi Scuola Secondaria di I grado

Ammessi Scuola Secondaria di II grado    -    Rettifica ammessi Scuola Secondaria di II grado



I candidati ammessi a sostenere la prova scritta, ai fini della loro valutazione ai sensi dell’art.7 del bando, sono tenuti ad autocertificare i titoli culturali e professionali posseduti, utilizzando l’apposito modulo, che dovrà essere consegnato il giorno della prova scritta, al momento dell’identificazione.


Potenza, 23 maggio 2019