Eventi e attività

Leggiamo insieme: attività a cura dei docenti dell’Universita’ della Basilicata

“LEGGIAMO INSIEME” è  una delle attività previste all’interno del progetto “Il giardino della comunità”  nato dalla fattiva collaborazione tra l’Università della Basilicata (capofila)  il nuovo Polo bibliotecario di Potenza (nel quale sono confluite sia la Biblioteca Nazionale che la Biblioteca Provinciale di Potenza), la Biblioteca  comunale per l’infanzia di Potenza, UniversoSud e il Consorzio “ConUnibas”. L’attività sarà svolta in presenza presso le due biblioteche di ateneo ( Polo Umanistico e PoloScientifico) .Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza utili e adeguate per prevenire e contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 gli interessati all'iniziativa, oltre a registrarsi, secondo le modalità indicate qui sotto, dovranno inviare una mail a biblio@unibas.it indicando i propri dati anagrafici ed il relativo recapito. La biblioteca provvederà ad inviare il/i testi via corriere.

Info: www.ilgiardinodellacomunita.it

7 ottobre 2020, h.18.00- 20.00,

Introduce Prof.ssa Aurelia Sole

Legge: Prof. Nicola Cavallo  "La punta dell'ago" Alain Connes, Dayne Chereau , Jacques Dixmier