Architettura, bando Erasmus Intensive Programme

 È aperta la procedura selettiva per l’ammissione all'Erasmus Intensive Programme “La città scavata, paesaggio di patrimoni tra tradizione e innovazione”, workshop internazionale di progettazione urbana organizzato dal Corso di Studi in Architettura del DiCEM.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del Lifelong Learning Programme 2013/2014, si svolgerà a Matera dal 6 al 18 aprile 2014. Parteciperanno, l’Escuola Técnica Superior de Arquitectura de Madrid (Universidad Politécnica de Madrid, Madrid ), la Faculdade de Arquitectura (Universidade de Lisboa), il Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura dell’Università degli Studi di Perugia e il Corso di Laurea in Architettura dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.

Per l’Università della Basilicata possono presentare domanda di ammissione gli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2013/14 al Corso di Laurea in Architettura/Ingegneria Edile-Architettura. I posti disponibili sono 6 (+2).

Andranno allegati alla domanda:

  • un portfolio di massimo 10 pagine in formato A4 rilegato, contenente gli elaborati dei Laboratori di Progettazione e dei corsi di Disegno e Rilievo dell’Architettura del proprio Corso di Laurea ritenuti pertinenti con il tema del workshop;
  • il certificato degli esami sostenuti o copia del libretto universitario;
  • una copia di un documento di identità in corso di validità.

 

SCADENZA: le domande andranno presentate entro le ore 13.00 del 6 febbraio 2014
 

Documenti

Scarica "Bando"

Scarica "Domanda di partecipazione"

Scarica "Locandina"

Scarica "Planimetria"