Corso di aggiornamento Inps per dipendenti

L'INPS - Gestione Dipendenti Pubblici ha accreditato presso il Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Ateneo, un corso universitario di aggiornamento professionale su “Management delle transition town per la crescita del welfare: strategie e strumenti per lo sviluppo sostenibile, intelligente e inclusivo” destinato ai dipendenti pubblici utenti dell’INPS.

Il corso, di cui è responsabile il prof. Giovanni Quaranta, durerà 120 ore e si terrà presso il Campus di Macchia Romana nel mese di maggio. Dei 20 posti a disposizione, otto sono riservati a PA partner e 12 sono a concorso. Prevista l’erogazione di borse di studio.

Possono partecipare al concorso i pubblici dipendenti iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici in possesso di un titolo di Laurea o, in alternativa, che esercitino un’attività lavorativa o, nel caso di candidati disoccupati, che abbiano svolto un’occupazione negli ultimi tre anni.
 

SCADENZA: le domande andranno presentate online tramite il sito www.inps.it – sezione Servizi per il Cittadino - entro il 7 maggio

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