Specializzazione in Telecomunicazioni, bando del MISE

  Sono aperte le iscrizioni al Corso della Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni per il conseguimento del Diploma di Specializzazione in Telecomunicazioni.

Il corso è artico lato in un percorso di base comune a tutti i partecipanti ed in uno successivo percorso specialistico a scelta individuale tra i percorsi "Reti", "Servizi e multimedialità" e "Legislazione ed economia delle tlc" per 600 ore tra lezioni frontali, attività di laboratorio e seminari.

Le lezioni si svolgeranno a Roma, presso la sede dell'Istituto Superiore C.T.I. La quota di iscrizione è di € 317,00. Prevista anche la partecipazione a singoli moduli.

Possono presentare la domanda i laureati che rispondano ai seguenti requisiti:

  • Laurea di primo livello, rilasciata dalle Facoltà di Ingegneria, appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: L-7, L-8, L-9;
  • Laurea magistrale, rilasciata dalle Facoltà di ingegneria, appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: LM-20, LM-21, LM-22, LM-23, LM-24, LM-25, LM-26, LM-27, LM-28, LM-29, LM-30, LM-31, LM-32, LM-33, LM-34, LM-35;
  • Diploma di Laurea secondo la precedente normativa rilasciato dalle Facoltà di ingegneria (Corso di Laurea quinquennale).

 

SCADENZA: le domande di ammissione alla Scuola dovranno essere inviate entro il  23 maggio 2014

Documenti

Scarica "Bando"