Lavoro, il 24 giugno l'Altran Recruiting Day

Si terrà il prossimo giovedì 24 giugno a Potenza, presso il Campus di Macchia Romana, l'Altran Recruiting Day organizzato dal Centro di Ateneo Orientamento Studenti.

Si tratta di un'importante occasione destinata a studenti, laureandi e laureati dei Corsi di Studio in Ingegneria, non solo per incontrare Manager e Responsabili delle Rirsorse umane di un gruppo internazionale come Altran, ma anche per partecipare ai colloqui di selezione destinati, in particolare, a laureandi e laureati in Ingegneria Informatica e Meccanica.

Altran Italia, infatti, ricerca consultant per l’innovazione tecnologica che abbiano voglia di utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del cliente, propensi alla mobilità, pronti a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e a vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico.

 

Calendario delle attività

Il programma dell’Altran Recruiting Day prevede:

I sessione, ore 9.15 -11.00, aperta a studenti e laureati

  • Presentazione Gruppo Altran
  • Il modello di consulenza Altran
  • Alcuni suggerimenti per un ingresso efficace nel mondo del lavoro
  • Question time

II sessione, ore 11.15-13.30, riservata a laureandi e laureati in Ingegneria Informatica e Meccanica

  • Colloqui con HR e Manager Altran Italia riservati ai laureati e laureandi Magistrali in Ingegneria Informatica e Meccanica che rispondano ai seguenti requisiti: età massima 27 anni, voto di laurea minimo 103/110, durata massima del percorso di studi 6 anni, ottima conoscenza della lingua Inglese.


Dove e quando

L'appuntamento è per martedì 24 giugno alle ore 9.15 nell’Aula Multimediale del Centro di Orientamento. La chiusura delle attività è prevista per le ore 13.30

 

Candidature

Per partecipare ai colloqui basta inviare un'e-mail corredata di curriculum vitae all'indirizzo placement@unibas.it entro il 20 giugno

Documenti

Scarica "Locandina Altran Recruiting Day"