Chiusura dell’Ateneo per le festività natalizie

 In occasione delle festività natalizie, le attività degli Uffici dell'Amministrazione centrale, delle strutture periferiche e del Polo Universitario di Matera verranno sospese nei giorni 02 e 05 gennaio.

Nei giorni 29, 30 e 31 dicembre 2014 gli sportelli e il Front Office delle Segreterie studenti delle sedi di Potenza e Matera resteranno chiusi. Per questo motivo, il termine per la consegna della domanda di variazione della seduta di laurea, fissato per il 31 dicembre 2014, è rinviato al 07 gennaio 2015.

Inoltre, per tutte le istanze per le quali non è prevista la registrazione on-line, la scadenza è rinviata a mercoledì 07 gennaio 2015.

Per quanto riguarda il DiCEM, lo sportello del settore gestione della didattica resterà chiuso nei giorni 30 e 31 dicembre. Il termine per la consegna dei fogli di assegnazione tesi, fissato per il 31 dicembre, è rinviato al 7 gennaio 2015

Sarà possibile accedere alle strutture dell’Ateneo a partire da mercoledì 07 gennaio, secondo i consueti orari di apertura.