Corso di formazione su trasparenza e anticorruzione

Per il personale tecnico-amministrativo, l’Ateneo ha organizzato il corso di formazione obbligatoria sul tema "Trasparenza e anticorruzione: adempimenti, obblighi e responsabilità".

Il corso, tenuto da Giovanni Francesco Nicodemo, Dottore di Ricerca in Diritto Amministrativo della Facoltà di Giurisprudenza – Università di Roma “Sapienza”, sarà organizzato secondo il seguente calendario:

  • martedì 26 maggio 2015 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna di via N. Sauro, per i dipendenti in servizio presso la sede di via Sauro e presso il polo di Matera;

  • giovedì 28 maggio 2015 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’aula Leonardo della Scuola di Ingegneria, per i dipendenti in servizio presso la sede del Campus di Macchia Romana.

Le unità di personale impossibilitate a partecipare nella giornata di riferimento indicata, dovranno farlo presente inviando un’e-mail all’Ufficio Formazione e Rapporti Sindacali entro lunedì 25 maggio, in modo da poter essere inserite in un altro gruppo.

Documenti

Scarica "Corso anticorruzione"