Corso in Economia Aziendale, avviso posti disponbili

 Informiamo che i 77 posti ancora disponibili per l’immatricolazione al Corso di Laurea in Economia Aziendale saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di registrazione della domanda di immatricolazione online dalla pagina https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do

Entro il 6 ottobre 2015 la domanda dovrà poi essere stampata e presentata con i relativi allegati, compresa la ricevuta del versamento della prima rata delle tasse universitarie, presso la Segreteria studenti – settore facoltà di Economia – della sede di via Nazario Sauro, 85 a Potenza.

La procedura di immatricolazione on-line sará attivata a partire da lunedì 28 settembre 2015.

Ricordiamo che la stessa procedura dovrà essere seguita anche in caso di abbreviazione di corso o nel caso di passaggio interno o di trasferimento da altra sede universitaria. In questo caso gli interessati dovranno consegnare anche un'apposita dichiarazione di avvenuta presentazione dell’istanza di passaggio o di trasferimento.

Ulteriori posti che dovessero rendersi disponibili dopo il 6 ottobre 2015 ed entro e non oltre il 31 dicembre 2015, saranno assegnati nel rispetto dello stesso criterio - ordine cronologico di presentazione delle domande - previo pagamento della tassa di mora di euro 50,00.

A questi studenti sarà assegnato d’ufficio il debito formativo di Matematica che potrà essere assolto con la partecipazione alle esercitazioni dell’insegnamento di Matematica generale con la frequenza pari ad almeno al 50% delle ore previste.

 

 

 Seguici su:

Documenti

Scarica "Avviso posti disponibili"