Percorsi di specializzazione sostegno didattico

Con Decreto Rettorale n. 463 del 6 ottobre 2015 sono state approvate le graduatorie degli studenti ammessi ai Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attivitą di sostegno didattico agli alunni con disabilitą, di seguito riportate.

A norma del bando, sono ammessi al percorsi di formazione di cui trattasi i primi 18 candidati della scuola dell’infanzia, i primi 10 candidati della scuola primaria, i 9 candidati della scuola secondaria di primo grado e i 9 candidati della scuola secondaria di secondo grado. I predetti candidati dovranno regolarizzare l’immatricolazione entro il 15 ottobre 2015, secondo le modalitą previste dall’art. 11 del bando, utilizzando esclusivamente la procedura on-line guidata, reperibile nel sito internet https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do.
Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

In caso di collocazione in posizione utile in graduatorie relative a percorsi di formazione differenti, i candidati devono optare per l'iscrizione ad un solo percorso di formazione.

N.B. – LA PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE ON-LINE SARĮ ATTIVATA A PARTIRE DAL 6/10/2015, alle ore 16:00.

Le domande di immatricolazione - stampate dopo aver completato la procedura on-line – con i relativi allegati, devono essere consegnate o, in alternativa, spedite a mezzo raccomandata con ricevuta A.R. - entro lo stesso termine (15 ottobre 2015) pena la decadenza – presso lo sportello dell’ Ufficio Post Lauream – Unitą Amministrativa Corsi di Specializzazione e Formazione, del Campus di Macchia Romana.
Nello specifico deve essere consegnata la seguente documentazione:

  1. il modulo stampato dopo aver effettuato l’immatricolazione;
  2. la ricevuta del versamento della prima rata della tassa di iscrizione, pari ad euro 1.616,00 (comprensiva della tassa regionale di € 140,00 e dell’imposta di bollo di € 16,00 assolta in modo virtuale);
  3. n. 2 fotografie uguali in formato tessera;
  4. il modulo per la legalizzazione della fotografia;
  5. la dichiarazione resa ai sensi del D.L.vo 196/2003
  6. copia di un documento di riconoscimento valido.


I candidati aventi diritto all’iscrizione in soprannumero, secondo quanto stabilito dall’art. 12 del Bando di ammissione, dovranno iscriversi entro il 15 ottobre 2015, utilizzando l’apposito modulo, con i relativi allegati, reperibile nel sito internet, alla pagina http://portale.unibas.it/site/home/studenti/segreteria-studenti/concorsi-di-ammissione---a.a.-201516.html . Oltre il predetto termine non saranno consentite iscrizioni in soprannumero.

Le domande di immatricolazione e di iscrizione in soprannumero, corredate da tutta la documentazione sopraelencata puņ, in alternativa, essere spedita tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Universitą degli Studi della Basilicata
Ufficio Post Lauream
Via Nazario Sauro, 85
85100 Potenza
 

Seguici su:

Documenti

Scarica "Avviso Graduatorie sostegno"

Scarica "Domanda"

Scarica "Modulo legalizzazione foto"

Scarica "Modulo dati personali"