Master a.a. 2015-2016

Con D.R. n. 63 de 26 febbraio, è stato emanato il bando per l’ammissione di 18 allievi alla I edizione del Corso di Master Universitario di I livello in “Welfare territoriale ed europrogettazione sociale (WellPro)”, che sarà erogato dal Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia, in collaborazione con l’Alleanza delle Cooperative Italiane di Basilicata e in convenzione con l’INPS.

Il bando è consultabile al link http://portale.unibas.it/site/home/didattica/master.html.

Le domande per l’ammissione al Master devono essere presentate entro le ore 13:00 del 31 marzo 2016, esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://unibas.esse3.cineca.it.

L’INPS finanzia fino a un massimo di 5 borse di studio per la partecipazione al Master, dell’importo di 10.000,00 euro ciascuna.

Per accedere alle borse INPS, gli interessati dovranno partecipare all’apposita selezione bandita dallo stesso Istituto, collegandosi al link
http://www.inps.it/docallegati//Mig/Welfare/Bando_Master_I_II_livello_CUP_2015-2016.pdf.

Le domande all’INPS devono essere presentate entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande di ammissione al Master, ovvero entro il 31 marzo 2016.