Sui-GeneriSBas presenta la "Cena Internazionale"

ESN Sui-GeneriSBas (candidate section) presenta la "Cena Internazionale" in programma mercoledì 8 giugno a Potenza presso il Campus di Macchia Romana.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Università degli Studi della Basilicata e con l'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, ha come finalità quella di far gustare i piatti tipici delle nazioni rappresentate dagli studenti in Erasmus presenti in Unibas e di conoscere realtà nuove vivendo l'Ateneo anche di sera.

La serata inizierà alle ore 20:00. Tramite le ricette tradizionali consigliate dagli studenti in Erasmus, la mensa universitaria offfrirà l'opportunità unica di gustare i cibi e le bevande più succulenti di Turchia, Spagna, Grecia, Romania e Francia, con una sorpresa proveniente dalla cucina tipica lucana. Il tutto sarà condito da animazione e musica per allietare la serata e far divertire i partecipanti.

I piatti e le bevande saranno svelati durante l'evento e per far conoscere a tutti l'Ateneo l'iniziativa sarà aperta a chiunque fosse interessato ad essere presente. Per acquistare il ticket d'ingresso basta rivolgersi alle sedi associative di Maccha Romana e di rione Francioso.

Prezzo per iscritti all'Ardsu: 3,50€
Prezzo per esterni: 7,50€

Ricorda: #TasteTheWorld con Sui-GeneriSBas
Un modo divertente e gustoso di vivere anche di sera l'Università.

NB: vi consigliamo di assicurarvi il vostro ticket il prima possibile in modo da avvantaggiare anche gli addetti alla mensa universitaria sulle giuste quantità da cucinare.
Vi aspettiamo!

Seguici su: https://www.facebook.com/events/1098056726902388/

Documenti

Scarica "Locandina"