Presentazione Premio di Laurea A.V.I.S. Beniamino Contini

Giovedì 14 luglio alle ore 12.00 a Matera, presso il presidio A.V.I.S. nella sede del Corso in Architettura dell'Università della Basilicata in via Lazazzera, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio di Laurea "Beniamino Contini".

L’A.V.I.S. (Associazione Volontari Italiani Sangue) istituisce, in collaborazione con la Famiglia Contini, l’Università degli Studi della Basilicata e il DICEM (Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo), in memoria dello scomparso Arch. Beniamino Contini, protagonista attento delle architetture dei Sassi e della città di Matera, un premio di laurea di € 1.000,00 (onnicomprensivo), da attribuire per l’anno accademico 2014/2015 ad un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale in Architettura (Classe LM-4)
  • Laurea Magistrale in Ingegneria Edile- Architettura (Classe 4/S)

Il titolo dovrà essere stato conseguito presso l’Università degli Studi della Basilicata nel corso dell’anno accademico 2014/2015, entro la sessione straordinaria di laurea di aprile 2016.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata presso la sede dell' Avis di Matera o inviata attraverso raccomandata entro le ore 13.00 di lunedì 8 agosto 2016

Documenti

Scarica "Bando"

Scarica "Scheda Beniamino Contini"

Scarica "Comunicato"