Ammissione al Corso di laurea in Economia aziendale

ll TOLC-E si terrà il 12 ottobre 2016, alle ore 11:00, nell’aula “D” del CISIT - Centro Interfacoltà Servizi Informatici e Telematici - Campus di Macchia Romana - Potenza.

La domanda per la partecipazione al Test deve essere presentata attraverso il portale www.cisiaonline.it, entro le ore 14:00 del 6 ottobre 2016.

Gli studenti che partecipano al TOLC-E del 12 ottobre possono iscriversi alla selezione per l’ammissione al Corso di laurea in Economia aziendale presentando la domanda di ammissione esclusivamente online, comunque, entro le ore 12:00 del 21 settembre 2016, collegandosi al sito https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do

Gli studenti che si iscrivono alla selezione entro il 21 settembre e non sostengono il TOLC-E nella seduta del 12 ottobre non saranno inseriti in graduatoria e potranno iscriversi, con mora, soltanto nel caso in cui, esaurita la graduatoria, risultassero ancora posti disponibili, che saranno resi noti con apposito avviso. A tali studenti saranno attribuiti gli OFA indicati all’art. 7 del bando di ammissione.

È possibile esercitarsi prima della prova collegandosi alla pagina http://allenamento.cisiaonline.it/utenti_esterni/login_studente.php

Il bando è consultabile alla pagina Concorsi di ammissione