Corso di Laurea in Economia aziendale

Con D.R. n. 350 del 28 settembre 2016, è stato approvato l’elenco degli ammessi al Corso di laurea in Economia aziendale, i quali dovranno perfezionare l’immatricolazione online entro il 6 ottobre 2016, con le modalità previste dall’art. 8 del bando, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione. Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

Le domande di immatricolazione, stampate dopo la compilazione on-line, con i relativi allegati, dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio DiMIE – Campus di Macchia Romana – Potenza, entro la medesima data del 6 ottobre (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

Ai candidati che nella sezione di Matematica del TOLC-E hanno ottenuto un risultato inferiore a 6/13esimi, è attribuito l’OFA, previsto dall’art. 7 del bando di ammissione, che potrà essere sanato con una delle seguenti modalità:

  • partecipando alle esercitazioni dell’insegnamento di “Matematica generale” e conseguendo un numero di presenze pari ad almeno il 50% del totale. L’esame di Matematica generale potrà essere sostenuto soltanto dopo aver assolto il suddetto OFA;
  • superando un test preliminare organizzato a cura del docente responsabile del corso di Matematica generale. L’esame di Matematica generale potrà essere sostenuto soltanto dopo aver superato il suddetto test.

Risultano ancora disponibili n. 60 posti, che - unitamente agli eventuali ulteriori posti che dovessero rendersi disponibili dopo la scadenza del 6 ottobre 2016 - saranno assegnati sempre rispettando l’ordine cronologico delle domande di immatricolazione on-line, che potranno essere presentate dal 7 ottobre al 31 dicembre 2016, previo pagamento della tassa di mora di € 50,00. Ai predetti studenti sarà assegnato d’ufficio l’OFA indicato all’art. 7 del bando di ammissione. Con apposito avviso, pubblicato nella sezione “In primo piano” del sito web dell’Ateneo, saranno resi noti il numero definitivo dei posti disponibili e le modalità di immatricolazione.

 

Consulta l'elenco