Corso di Laurea in Economia aziendale

Si informa che per l’immatricolazione al Corso di laurea in Economia aziendale sono ancora disponibili 104 posti.

Gli interessati, a partire dal 7 ottobre e non oltre il 31 dicembre 2016, pagando la tassa di mora di € 50,00, potranno effettuare l’immatricolazione collegandosi al sito https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do

Le domande di immatricolazione, stampate dopo aver completato la procedura online, con i relativi allegati, dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio DiMIE – Campus di Macchia Romana - Potenza (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

Le domande saranno accettate in ordine cronologico di presentazione online, fino alla copertura dei posti disponibili.

Ai candidati che non abbiano sostenuto il TOLC-E, ovvero che lo abbiano sostenuto con un risultato inferiore a 6/13esimi nella sezione di “Matematica”, è attribuito l’OFA previsto dall’art. 7 del bando di ammissione, che potrà essere sanato con una delle seguenti modalità:

  • partecipando alle esercitazioni dell’insegnamento di “Matematica generale” e conseguendo un numero di presenze pari ad almeno il 50% del totale. L’esame di Matematica generale potrà essere sostenuto soltanto dopo aver assolto il suddetto OFA;
  • superando un test preliminare organizzato a cura del docente responsabile del corso di Matematica generale. L’esame di Matematica generale potrà essere sostenuto soltanto dopo aver superato il suddetto test.