Corso di Laurea Magistrale in Geoscienze e Georisorse

Con D.R. n. 365 del 7 ottobre 2016, è stata approvata la graduatoria degli ammessi, i quali dovranno perfezionare l’immatricolazione online entro il 16 ottobre 2016, con le modalità previste dall’art. 7 del bando, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione. Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

Le domande di immatricolazione – stampate dopo aver completato la procedura on-line – con i relativi allegati, dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio DiS – Campus di Macchia Romana – Potenza, entro la medesima data del 16 ottobre.

I candidati ammessi sub-conditione sono tenuti a conseguire il titolo entro il 28 febbraio 2017, pena la decadenza dall’immatricolazione.

Risultano ancora disponibili 5 posti. Per tali posti, unitamente a quelli che dovessero risultare ancora disponibili alla scadenza del 16 ottobre, saranno riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di cui al bando emanato con D.R. n. 300 del 29 luglio 2016, disponibile sul sito web http://portale.unibas.it/site/home/studenti/corsi-ad-accesso-programmato.html.

La riapertura dei termini e l’effettiva disponibilità dei posti saranno resi noti con apposito avviso pubblicato sul sito web dell’Ateneo.

Graduatoria

Posizione Cognome Nome Punteggio Data di nascita  
1 GIORDANO Andrea 80   Ammesso sub-conditione
2 SILEO Enrica 55    Ammessa
3 SALINARDI Enza 39   Ammessa sub-conditione
4 CIMINO
(precede per età)
Paolo 35 18/10/1991 Ammesso sub-conditione
5 TRIDENTE Giusy 35 17/06/1991 Ammessa sub-conditione