Corso Laurea Magistrale a c.u. Scienze della Formazione primaria

Con D.R. n. 368 dell’11 ottobre 2016, è stata approvata di merito. Sono ammessi i primi 120 candidati, i quali dovranno perfezionare l’immatricolazione online entro il 19 ottobre 2016, con le modalità previste dall’art. 9 del bando, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione. Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

Le domande di immatricolazione – stampate dopo aver completato la procedura on-line – con i relativi allegati, dovranno essere consegnate allo sportello di Front-Office – Via San Rocco - Matera, entro le ore 11:00 del 20 ottobre (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

Gli studenti già iscritti ad altri corsi di laurea o provenienti da altri corsi di studio o da altra sede universitaria, in caso di ammissione, dovranno consegnare una dichiarazione di avvenuta presentazione della domanda di passaggio o trasferimento entro lo stesso termine stabilito per la consegna della domanda di immatricolazione.

I posti che dovessero rendersi liberi a seguito di rinuncia saranno messi a disposizione dei successivi candidati, seguendo l’ordine della graduatoria. Gli eventuali posti disponibili saranno resi noti dopo la scadenza del 19 ottobre, con apposito avviso pubblicato sul sito web dell’Ateneo.



Consulta la graduatoria