Corso LM in Economia delle Risorse Naturali e Culturali

Con D.R. n. 381 del 20 ottobre 2016, è stato approvato l’elenco degli ammessi al Corso di Laurea Magistrale in Economia delle Risorse Naturali e Culturali, i quali dovranno perfezionare l’immatricolazione online entro il 28 ottobre 2016, con le modalità previste dall’art. 6 del bando, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione. Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

Le domande di immatricolazione, stampate dopo la compilazione on-line, con i relativi allegati, dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio DiMIE – Campus di Macchia Romana – Potenza, entro le ore 11:00 del 31 ottobre 2016 (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

I candidati ammessi sub-conditione sono tenuti a conseguire il titolo entro il 28 febbraio 2017, pena la decadenza dall’immatricolazione. Qualora conseguano in titolo con un voto inferiore a 85/110, sono tenuti a sostenere un colloquio finalizzato alla verifica dell’adeguatezza della preparazione iniziale, con apposita commissione designata dal Consiglio del Corso di Studio.

Risultano ancora disponibili n. 93 posti che - unitamente agli eventuali ulteriori posti che dovessero rendersi disponibili dopo la scadenza del 28 ottobre 2016 - saranno assegnati sempre rispettando l’ordine cronologico della presentazione delle domande di ammissione on-line, che potranno essere presentate con le modalità indicate in apposito avviso.

Consulta l’elenco