Corso LM in Economia delle risorse naturali e culturali

Si informa che per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Economia delle risorse naturali e culturali, di cui al bando emanato con D.R. n. 304 del 3 agosto 2016, sono ancora disponibili 97 posti.

Gli interessati, a partire dal 16 novembre e non oltre il 15 dicembre 2016, pagando la tassa di mora di € 50,00, potranno iscriversi alla selezione collegandosi al sito https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do

Le domande di ammissione, stampate dopo aver completato la procedura telematica, devono essere corredate dalla seguente documentazione:

1) Dichiarazione sostitutiva del certificato di laurea che contempli il voto finale, gli esami sostenuti, il numero dei cfu e il SSD, rilasciata ai sensi del D.P.R. 445 del 28/12/2000, ad eccezione di coloro i quali hanno conseguito la laurea nella classe 17 (ex DM 509/99) o nella classe 18 (ex DM 270/04)

2) Certificato attestante il possesso della conoscenza di lingua inglese di livello B1 e dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio DiMIE – Campus di Macchia Romana – Potenza, nei tre giorni successivi (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

Tali domande saranno accolte nel limite dei posti disponibili (n. 97), nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione.

Ai sensi dell’art. 4 del Bando di ammissione, per i candidati che abbiano un voto di laurea inferiore a 85/110 e/o che non siano in possesso di attestazione linguistica di livello B1, ovvero altra attestazione equipollente, la verifica dell'adeguatezza della personale preparazione avverrà tramite un colloquio da sostenere con una apposita commissione, presso il Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia, di cui sarà fornita opportuna comunicazione.