Concorso "Youth in Action for Sustainable Development Goals"

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, promuovono il concorso “Youth in Action for Sustainable Development Goals”.

Il concorso ha l’obiettivo di premiare e raccogliere le migliori idee in grado di favorire il raggiungimento, in Italia, degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs), contenuti nell’Agenda 2030 approvata dalle Nazioni Unite.
Si tratta quindi di un’occasione per tutti gli studenti universitari e per i neolaureati sotto i 30 anni per mettersi in gioco e far valere il merito con la forza delle proprie idee: infatti, ai proponenti delle idee progettuali vincitrici verrà messo a disposizione uno stage retribuito dai Promotori e dai Partner del concorso.

Il concorso è su scala nazionale e tutti gli studenti o i neolaureati sotto i 30 anni sono invitati a parteciparvi; perchè non partecipi anche tu?
Partecipare è facile e gratuito; per saperne di più, conoscere le organizzazioni che offrono lo stage e per partecipare visita la pagina del concorso http://youthinactionforsdgs.ideatre60.it/, e metti in campo la tua creatività.

Guarda qui un breve video di presentazione del concorso: https://www.youtube.com/watch?v=RESA6Qu3KLc

(Testo a cura degli organizzatori)

Documenti

Scarica "Scheda Concorso"