Specializzazione sostegno, elenchi ammessi al test preliminare

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi al test preliminare della selezione per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Tutti i candidati sono ammessi con riserva. L’Amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione per difetto dei requisiti di accesso.

Al momento dell’identificazione, i candidati dovranno consegnare la seguente documentazione:

1. domanda di iscrizione;

2. ricevuta del versamento attestante il pagamento del contributo per la partecipazione alla selezione;

3. copia di un valido documento di identità;

4. certificato o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva che attesti l’anzianità di servizio sul sostegno, da far valere, in caso di parità di punteggio, ai soli fini dell’ammissione alla prova scritta.

Il test preliminare si svolgerà a Potenza, nell'aula Quadrifoglio della sede di via Nazario Sauro 85, secondo il seguente calendario:

  • 25 maggio 2017 - ore 10.30: Scuola dell’infanzia;
  • 25 maggio 2017 - ore 15.30: Scuola secondaria di I grado;
  • 26 maggio 2017 - ore 10.30: Scuola primaria;
  • 26 maggio 2017 - ore 15.30: Scuola secondaria di II grado.

Per l’effettuazione delle operazioni di identificazione i candidati dovranno essere presenti nella sede di esame almeno due ore prima dell’orario di inizio previsto per ciascuna prova. Le operazioni di identificazione si concluderanno 15 minuti prima dell’orario di inizio della prova. Non sarà consentito l’accesso alla prova ai candidati che si presentino oltre tale termine.

 

I candidati dovranno presentarsi muniti di penna biro nera.

Documenti

Scarica "Elenco ammessi Infanzia"

Scarica "Elenco ammessi Primaria"

Scarica "Elenco ammessi Secondaria di I grado"

Scarica "Elenco ammessi Secondaria di II grado"

Scarica "Avviso ai candidati non in possesso dei requisiti per l'accesso"