Cdlm in Scienze della formazione primaria

Si informano i candidati inseriti dal n. 151 al n. 163 nella graduatoria di merito, approvata con D.R. n. 274 del 25 settembre 2017, che possono perfezionare l'immatricolazione online entro il 17 ottobre, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione.

Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

Le domande di immatricolazione, stampate dopo aver completato la procedura online, con i relativi allegati, dovranno essere consegnate allo sportello di front-office, Via San Rocco - Matera, entro il 18 ottobre (orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

I posti che dovessero rendersi liberi a seguito di rinuncia saranno messi a disposizione dei successivi candidati, seguendo l’ordine della graduatoria. Gli eventuali ulteriori posti disponibili saranno resi noti dopo la scadenza del 17 ottobre, con apposito avviso pubblicato sul sito web dell’Ateneo.

 Si evidenzia che sono state effettuate 77 immatricolazioni con riconoscimento della carriera pregressa, che – se valutate positivamente – potrebbero determinare l’iscrizione ad anni successivi al primo, compatibilmente con il numero di posti effettivamente disponibili, con la conseguente disponibilità di ulteriori posti da destinare agli idonei.