Il 27 ottobre Matricola Day a Matera

Venerdì 27 ottobre 2017 la sede dell'Ateneo di via Lazazzera a Matera ospiterà il Matricola Day rivolto ai neo iscritti ai Corsi di Studio attivi presso il polo materano.

Alla manifestazione, in programma a partire dalle ore 9.30 nell'Aula Magna, parteciperanno la Rettrice, il Direttore dell'Ardsu, il Direttore del DiCEM, la Direttrice del Caos e il Presidente del Consiglio degli Studenti.

L’obiettivo della giornata è quello di favorire l’inserimento dei neo iscritti, fornendo tutte le informazioni utili dell’ambiente universitario.

"Gli studenti diventeranno protagonisti dell’accoglienza – hanno spiegato gli organizzatori - presentando, accanto alle attività formative, quelle extra didattiche”.

Le matricole, quindi, avranno la possibilità di ricevere tutte le informazioni utili allo svolgimento del percorso universitario, attraverso stand allestiti nelle sedi dell’Ateneo – sulla didattica, sui servizi di Ateneo, sul diritto allo studio (in collaborazione con l’Ardsu) e sulle associazioni studentesche.

 

Documenti

Scarica "Locandina"