Bando "Smart Basilicata", obiettivo formativo 4

Pubblicato all’albo ufficiale d’Ateneo il Decreto Rettorale di approvazione della graduatoria finale di merito dei candidati ammessi a frequentare il corso di Formazione per l’obiettivo formativo 4 – Smart Culture and Tourism, nell’ambito del Progetto Smart Basilicata.

I primi 12 candidati classificati in graduatoria saranno ammessi a frequentare il Corso di Formazione e assegnatari di una borsa di studio. I primi due candidati idonei non vincitori potranno partecipare al Corso come uditori.

L'uditore può subentrare come effettivo partecipante al Corso in caso di rinuncia da parte di uno dei candidati ammessi e può ottenere il titolo se rispetta le condizioni fissate per i vincitori.

Nel termine perentorio di 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria finale, i candidati ammessi, a pena di decadenza, dovranno far pervenire una formale conferma di partecipazione al Corso, secondo apposito modulo predisposto, con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A.R. o tramite Agenzie di recapito autorizzate all’indirizzo: Alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi della Basilicata – Via Nazario Sauro, 85, 85100 Potenza. A tal fine, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale;
  • a mezzo posta certificata: protocollo@pec.unibas.it;
  • consegnata a mano alla segreteria del Direttore Generale dell’Università degli studi della Basilicata – Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Chi procederà con la trasmissione del modulo di accettazione per posta raccomandata, dovrà avere cura di anticipare copia di tale modulo compilato e firmato con allegata copia del documento di identità tramite email all'indirizzo: bianca.andretta@unibas.it

Documenti

Scarica "Graduatoria finale OF4"

Scarica "Modulo di accettazione OF4"