Bando "Smart Basilicata" - II scorrimento graduatoria

Si informa che il candidato inserito al n. 15 nella graduatoria di merito approvata con D.R. n. 277 del 27 settembre 2017 è ammesso a frequentare il Corso di Formazione e assegnatario di una borsa di studio.

Entro il termine perentorio del 13 novembre 2017, il candidato ammesso, a pena di decadenza, dovrà far pervenire una formale conferma di partecipazione al Corso, secondo apposito modulo predisposto, con le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A.R. o tramite Agenzie di recapito autorizzate all’indirizzo: Alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi della Basilicata – Via Nazario Sauro, 85, 85100 Potenza. A tal fine, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale;
  • a mezzo posta certificata: protocollo@pec.unibas.it;
  • consegnata a mano alla segreteria del Direttore Generale dell’Università degli studi della Basilicata – Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Se procederà con la trasmissione del modulo di accettazione per posta raccomandata, dovrà avere cura di anticipare copia di tale modulo compilato e firmato con allegata copia del documento di identità tramite email all'indirizzo: bianca.andretta@unibas.it

I candidati collocati al n. 16 e al n. 17 della graduatoria di merito potranno partecipare al Corso come uditori. L'uditore può subentrare come effettivo partecipante al Corso in caso di rinuncia da parte di uno dei candidati ammessi e può ottenere il titolo se rispetta le condizioni fissate per i vincitori.