Bando Royalties Basilicata per studenti Unibas

Immagina di avere 50 milioni di euro di royalties petrolifere da investire per lo sviluppo del territorio: cosa faresti? Dai spazio alla tua inventiva e alla tua creatività!

Per partecipare al bando Royalties Basilicata - indetto da Unibas e Shell Italia E&P s.p.a. - basterà creare un team con i tuoi colleghi studenti, iscrivervi entro il 18 dicembre 2017 e creare un progetto vincente da proporre entro il 16 febbraio 2018 (leggi attentamente il Bando per i dettagli).

Scegli poi una delle 5 tematiche proposte per favorire lo sviluppo del territorio lucano:
1. Energia e ambiente;
2. Infrastrutture e agenda digitale;
3. Welfare, sport, cultura e arredo urbano;
4. Turismo e mobilità;
5. Sviluppo rurale.

Per potenziare e dare credito al tuo progetto non dimenticare di evidenziare i benefici del progetto in termini di misurabilità, sostenibilità economico-finanziaria, rispetto per l’ambiente, ricadute sociali e realizzabilità.

Tu e il tuo team non sarete soli: per tutta la durata dell’iniziativa potrete partecipare a momenti formativi dedicati al concorso tra cui “come stendere un progetto” e “come parlare in pubblico”.

I team che proporranno i migliori progetti vinceranno premi esclusivi, precisamente:

  • Un lungo week end presso una delle più suggestive capitali europee, Amsterdam, con annessa visita allo Shell Technology Centre, uno dei centri di ricerca più avanzati del mondo
  • Una visita esclusiva a Maranello, per vedere da vicino come nasce una Ferrari
  • Numerosi voucher per l’acquisto online di libri

Cosa stai aspettando? Diversi gruppi si sono già iscritti: accetta la sfida e dai voce alle tue idee!

Per iscriverti ora scarica il bando da questo link, compilalo in tutte le sue parti e invialo all'indirizzo e-mail caos@unibas.it