Concorso di idee sul tema “Violenza verbale e visiva”

Pubblicato il bando di concorso di idee per la realizzazione di un progetto di comunicazione visiva sul tema “Violenza verbale e visiva” destinato alla campagna di sensibilizzazione promossa dal CUG dell’Università degli Studi della Basilicata nell’ambito del progetto WoMan_ NO alla violenza di genere.

Il concorso è rivolto a studenti regolarmente iscritti a Corsi di Studio, Dottorato, Specializzazione o di Master dell'Ateneo. La partecipazione può essere individuale o di gruppo, per un massimo di 3 componenti.

Due le categorie a cui è possibile iscriversi:

  • opera materiale: foto, disegni, dipinti, fumetti
  • opera multimediale: videoclip, spot pubblicitari, clip artistiche, cortissimi, infografiche animate, campagne video, video racconti, video inchieste.

Candidature: il modulo di iscrizione dovrà essere inviato entro il 2 marzo 2018 all'indirizzo e-mail costanza.alberti@unibas.it. Il materiale dovrà invece essere consegnato entro il 6 aprile.

Tutti i documenti utili per la partecipazione al concorso sono scaricabili dal sito web del CUG alla pagina http://cug.unibas.it/site/home/info/bandi.html

Documenti

Scarica "Bando Woman"