Parte la Start Cup Basilicata edizione 2018

(Comunicato stampa a cura degli organizzatori)

Ai blocchi di partenza Start Cup Basilicata 2018, la Business Plan competition, organizzata, con cadenza annuale, nell’ambito del progetto Sistema Inchubatori finanziato dal FSC 2014-2020, promossa dalla Regione Basilicata con il supporto di Sviluppo Basilicata, soggetto attuatore, e in collaborazione con Università degli studi della Basilicata e T3 Innovation/Servizio regionale di Trasferimento Tecnologico.
La competizione è collegata al PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione (promosso da PNICube, Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition) e pertanto il progetto vincitore della competizione regionale Start Cup Basilicata acquisisce anche il diritto a partecipare alla prestigiosa competizione nazionale che si terrà a Verona il 29-30 novembre 2018.
La competizione è finalizzata alla diffusione della cultura dell’innovazione e dello sviluppo locale, con l’obiettivo di favorire e sostenere la nascita di startup innovative e PMI ad alto contenuto di conoscenza.
A CHI SI RIVOLGE
Si rivolge a persone - singole o in gruppo (team) – o imprese, come definite nel Regolamento, interessate a sviluppare idee e progetti imprenditoriali innovativi nei settori Life Sciences, ICT, Cleantech&Energy, Agrifood, Industrial, premiandoli con l’accesso ai servizi di incubazione e riconoscimenti in denaro.
MODALITA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla competizione è gratuita.
Per partecipare i candidati dovranno presentare l’idea di impresa secondo il format online e inviando i documenti previsti.
La candidatura dell’idea d’impresa può essere effettuata utilizzando due finestre temporali:
• 15 giugno 2018 ore 13.00
• 15 luglio 2018 ore 13.00

Per ulteriori informazioni:
startcupbas18@gmail.com

Documenti

Scarica "Comunicato stampa"