Bando di selezione alla II edizione del ClabUnibas

Il Contamination Lab Unibas è il percorso di creazione di cultura d’impresa d’eccellenza dell’Università degli Studi della Basilicata.

Un percorso gratuito rivolto a studenti e neolaureati di tutti i Corsi di Studio che, adottando un approccio interdisciplinare e modelli innovativi di coinvolgimento, partecipazione, apprendimento, sperimentazione e comunicazione, assolve ad una funzione di catalizzatore, allevatore e promotore della cultura e della conoscenza per l’imprenditorialità e l’innovazione.

Candidature: le domande di ammissione alla selezione, in busta chiusa recante mittente ed oggetto della selezione “Candidatura per partecipazione al Contamination Lab Unibas”, dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 27 novembre 2018.

La selezione per l’ammissione al ClabUnibas avverrà entro il mese di Dicembre 2018 mediante la valutazione del Curriculum Vitae dello studente e la somministrazione di un questionario attitudinale che prevede anche una piccola nota motivazionale relativa alle ragioni dell’intento di partecipare al ClabUnibas.

Le specifiche del giorno e del luogo dello svolgimento della selezione, nonché l’elenco degli ammessi al CLabUnibas ed ogni aggiornamento informativo verranno pubblicate sul sito web del Centro di Ateneo Orientamento Studenti e del sito web del Contamination Lab Unibas

Consulta il bando: http://orientamento.unibas.it/site/home/archivio-news/articolo7006427.html - http://www.clabunibas.it/bandi/

Documenti

Scarica "Presentazione CLab"