Elezioni rappresentanze studentesche 21 e 22 maggio 2019

Con decreto rettorale n. 142 del 4 aprile 2019 sono state indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo, nei Consigli delle Strutture primarie e nel Comitato Paritetico di Amministrazione dell’ARDSU per il biennio accademico 2019 – 2021.

La presentazione delle liste e delle candidature deve essere effettuata dalle ore 9.00 alle ore 17.00 del 2 maggio 2019.
 

Modulistica
Allegato n. 1 - Senato accademico  Allegato n. 11 - Designazione rappresentanti di lista 
Allegato n. 2 - Consiglio di amministrazione  Allegato n. 12 - Nucleo di valutazione 
Allegato n. 3 - CUG  Allegato n. 13 - Comitato Paritetico ARDSU 
Allegato n. 4 - Comitato per lo Sport  Allegato n. 14 - Consiglio DICEM - dottorandi 
Allegato n. 5 - Consiglio DICEM - studenti  Allegato n. 15 - Consiglio DIS - dottorandi 
Allegato n. 6 - Consiglio DIMIE - studenti  Allegato n. 16 - Consiglio DISU - dottorandi 
Allegato n. 7 - Consiglio DIS - studenti  Allegato n. 17 - Consiglio Si-UNIBAS - dottorandi 
Allegato n. 8 - Consiglio DISU- studenti  Allegato n. 18 - Consiglio SAFE - dottorandi 
Allegato n. 9 - Consiglio Si-Unibas - studenti  Allegato n. 19 - Designazione rappresentanti dei candidati 
Allegato n. 10 - Consiglio SAFE - studenti   

 

Documenti

Scarica "Decreto di indizione"

Scarica "Normativa di riferimento"

Scarica "Elenco aventi diritto al voto studenti"

Scarica "Elenco aventi diritto al voto dottorandi"

Scarica "Elenco aventi diritto al voto specializzandi"