CdL sperimentale "Tecniche per l’edilizia e la gestione del territorio"

IMMATRICOLAZIONE E TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA AD ORIENTAMENTO PROFESSIONALE IN TECNICHE PER L’EDILIZIA E LA GESTIONE DEL TERRITORIO - SCUOLA DI INGEGNERIA (SI-UNIBAS)

Modalità di immatricolazione al Corso di Laurea
Il Corso di Laurea prevede un numero massimo di iscritti pari a 40.
Le scadenze e le modalità di immatricolazione saranno indicate nel relativo bando di ammissione che sarà pubblicato all'Albo di Ateneo e sul sito della Scuola di Ingegneria all'indirizzo: http://ingegneria.unibas.it/site/home.html

Test di ammissione
L'ammissione al corso di laurea è subordinata al superamento di una prova di accesso attraverso un test, valido per l’ammissione e la verifica delle conoscenze in ingresso degli studenti.
Il test utilizzato è il TOLC-I , erogato on line in collaborazione con il Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (C.I.S.I.A.).
Il TOLC-I è unico per tutte le sedi universitarie e può essere svolto, oltre che presso la Scuola di Ingegneria, presso qualsiasi sede universitaria aderente al C.I.S.I.A. Allo studente viene rilasciato un certificato riportante il risultato conseguito.
In base al punteggio conseguito nel TOLC-I sarà stilata la graduatoria che sarà utilizzata per l’ammissione al corso di studio.

SCHEDA COMPLETA IN ALLEGATO

Documenti

Scarica "Scheda Informativa del CdL"

Scarica "Brochure"