Pomeriggio in ricordo della prof.ssa Silvana Rinauro

Potenza, Mercoledì 30 ottobre 2019 - ore 15, aula Magna del DiMIE

Il Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Università della Basilicata dedica un pomeriggio al RICORDO della Prof.ssa SILVANA RINAURO, prematuramente scomparsa lo scorso luglio. I docenti, il personale tecnico amministrativo e gli studenti del DiMIE, che per molti anni hanno lavorato fianco a fianco con Silvana, desiderano ricordarne il grande impegno professionale e la sua profonda umanità, sensibilità e intelligenza. Si uniranno al ricordo i colleghi del Dipartimento di Scienze dell’Università della Basilicata, del Dipartimento di Matematica e Applicazioni dell’Università di Napoli Federico II e del Dipartimento di Matematica dell’Università di Salerno.
Interverranno: Prof.ssa Aurelia Sole (Rettrice UniBas), Prof. Onofrio Mario Di Vincenzo (Direttore DiMIE), Prof. Francesco De Giovanni (DiMA UniNa), Prof.ssa Celeste Satriano (DiS), Prof.ssa Carla Rossi (DiMIE), Prof. Martin Funk (DiMIE), Prof. Ermenegildo Caccese (DiMIE).
Alle ore 16.00, il profilo scientifico della Prof.ssa Rinauro sarà tratteggiato dal Prof. Ulderico Dardano del Dipartimento di Matematica e Applicazioni dell’Università di Napoli “Federico II”. Coordinerà gli interventi il Decano del DiMIE, Prof. Alberto Cialdea.