Ecco l'app "MyUnibas" su Ios e Android per gli studenti dell'Ateneo

Una nuova app, "MyUnibas", è disponibile sugli store Ios e Android per gli studenti dell'Università della Basilicata. L'app presenta una parte ad accesso riservato agli studenti (per accedere si utilizzano le credenziali di ESSE3) ed una parte pubblica ("accedi come ospite"), che contiene informazioni utili anche per i non iscritti. Si tratta di un'app di consultazione e interattiva, in quanto consente di fare operazioni direttamente su ESSE3. Per l'assistenza e i suggerimenti ci si può rivolgere all'indirizzo e-mail 

supporto.appstudenti@unibas.it 

Attraverso l'app gli studenti potranno accedere a tutte le informazioni accademiche, consultare il calendario degli esami e prenotarsi gli appelli, verificare pagamenti e scadenze delle tasse, verificare i messaggi con le comunicazioni ufficiali dell’Università e compilare i questionari di valutazione della didattica.
"Ringrazio il gruppo di lavoro, da me coordinato - ha detto il responsabile Settore comunicazione e relazioni istituzionali dell'Università della Basilicata, Donato Fidanza - Donato Nardozza del Centro ICT, Isabella Linsalata della Segreteria Studenti, Tiziana Romaniello e Giuseppe Pentasuglia delle Strutture Primarie. Ringrazio il Consiglio degli Studenti per aver voluto questa App e per loro proficua collaborazione, in particolare Francesco Coviello e Filippo Solimando".