In primo piano

Riapertura Bando Mobilità Internazionale UE - EXTRA -UE


Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di borse di Mobilità internazionale UE- EXTRA-UE (al di fuori dei programmi comunitari), verso Paesi europei ed extra-europei ai fini di studio e/o ricerca tesi e/o tirocinio curriculare per lo scorcio del II semestre dell’anno accademico 2019/2020 e il I semestre dell’a.a. 2020/2021.

Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca e non regolarmente in corso fino al I° anno fuori corso,  per svolgere un periodo di studio continuativo all'estero, presso Istituzioni di Istruzione Superiore  di un Paese UE e extra-UE (al di fuori del Programma Erasmus+), con il quale l’Unibas ha stipulato un accordo di cooperazione internazionale finalizzato a promuovere la mobilità studentesca (v. scheda Elenco aggiornato accordi)


Data di scadenza: entro le ore 12:00 del giorno 4  MAGGIO 2020.


La domanda di partecipazione e relativi allegati dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla selezioneesclusivamente a mezzo emailrel.int@unibas.it.  La documentazione obbligatoria è elencata all’art. 6 del bando di concorso, emanato con DR n. n° 4 del 03/01/2020.


Il bando e la documentazione a supporto è consultabile e scaricabile dal sito delle Relazioni Internazionali, sezione BANDI: http://internazionale.unibas.it/site/home/bandi/scheda9500037.html
 

Non saranno accettate candidature/documentazione consegnate a mano o a mezzo posta.