10 Borse di Studio Consortium GARR
Il Consortium GARR, l'organizzazione che gestisce la rete delluniversità e della ricerca in Italia, indice una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 10 borse di studio per giovani laureati per promuovere la formazione su temi specifici di interesse GARR, in linea con i suoi scopi istituzionali.
Le borse di studio in argomento sono dedicate al Prof. Orio Carlini, uno dei padri fondatori della rete GARR e tra i primi a riconoscere limportanza di creare ununica rete europea per la ricerca già 30 anni fa.
La selezione è finalizzata al conferimento di n. 10 Borse di Studio GARR O. Carlini a giovani laureati che presentino un proprio Progetto di studio e ricerca incentrato sullapplicazione di tecnologie per lo sviluppo di infrastrutture e servizi digitali innovativi in contesti multidisciplinari per promuovere la formazione su temi specifici di interesse GARR, in linea con i suoi scopi istituzionali.Le Borse di Studio oggetto della presente selezione avranno durata di 12 mesi e avranno inizio il 15 marzo 2021. La durata delle Borse di Studio potrà eventualmente essere prorogata per ulteriori 12 mesi con le modalità previste al successivo art. 12. Limporto di ciascuna borsa è di Euro 19.000 lordi, che saranno corrisposti in rate mensili posticipate. Le borse sono soggette alle ritenute fiscali previste dalla vigente normativa sui redditi assimilati al lavoro dipendente.
Per informazioni e bando vai al link.