In primo piano

SIM Dati - Modalità di distribuzione

Si comunica che, a seguito dell’avviso per la distribuzione delle schede sim dati pubblicato sulla homepage di Ateneo, gli assegnatari (secondo l’ordine di prenotazione fino alla disponibilità di 220 SIM per Studenti e di 117 SIM per Docenti, Dottorandi, Ricercatori, PTA) sono riportati nei seguenti elenchi:


In detti elenchi sono segnati in azzurro gli assegnatari ed in rosso gli esclusi. Gli assegnatari potranno ritirare la propria SIM a partire dall’11 gennaio 2021 fino al 31 gennaio 2021, secondo le seguenti modalità:

  • Coloro che hanno indicato la sede di Macchia Romana potranno recarsi presso l’info-point ubicato in adiacenza alla sede del CAOS dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
     
  • Coloro che hanno indicato la sede di Matera potranno recarsi presso l’info-point ubicato in adiacenza all’ingresso principale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
     
  • Coloro che hanno indicato la sede dell’ex Enaoli potranno recarsi presso la portineria al piano terra dell’edificio del Rettorato dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.


Le schede potranno essere consegnate ad un delegato il quale, munito del proprio documento di riconoscimento, dovrà consegnare il modulo di delega (scarica la delega) a cui accludere copia del documento di identità del delegante. Le schede SIM che non vengano ritirate entro il 31 gennaio 2021 verranno assegnate secondo l’ordine cronologico delle prenotazioni già effettuate.