SIM Dati - Modalità di distribuzione schede residue
CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE SCHEDE SIM DATI DA 60 GB/MESE PER LA CONNETTIVITÀ A DISTANZA DI STUDENTI, DOCENTI, DOTTORANDI, RICERCATORI E PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO
MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE DELLE SCHEDE SIM RESIDUE AGLI ASSEGNATARI
Si comunica che, a seguito del primo avviso per la distribuzione delle schede sim dati pubblicato sulla homepage di Ateneo, sono residuate n. 60 SIM, in quanto non ritirate alla data del 31 gennaio 2021. Pertanto, secondo quanto già comunicato con il primo avviso, lAteneo procederà alla distribuzione di dette 60 SIM scorrendo la graduatoria secondo lordine cronologico delle prenotazioni già effettuate. Gli assegnatari (secondo lordine di prenotazione fino alla disponibilità di 51 SIM per Studenti e di 9 SIM per Docenti, Dottorandi, Ricercatori, PTA) sono riportati nei seguenti elenchi:
- elenco ulteriori assegnatari Studenti (51 SIM)
- elenco ulteriori assegnatari Docenti, Dottorandi, Ricercatori, PTA (9 SIM)
In detti elenchi sono segnati in azzurro gli assegnatari ed in rosso gli esclusi. Gli assegnatari potranno ritirare la propria SIM a partire dal 3 febbraio 2021 fino al 5 marzo 2021, secondo le seguenti modalità:
- Coloro che hanno indicato la sede di Macchia Romana potranno recarsi presso lUfficio Economato (terzo piano edificio 3A Sud) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
- Coloro che hanno indicato la sede di Matera potranno recarsi presso linfo-point ubicato in adiacenza allingresso principale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
- Coloro che hanno indicato la sede dellex Enaoli potranno recarsi presso la portineria al piano terra delledificio del Rettorato dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
Le schede potranno essere consegnate ad un delegato il quale, munito del proprio documento di riconoscimento, dovrà consegnare il modulo di delega a cui accludere copia del documento di identità del delegante. Al termine della seconda campagna di assegnazione, eventuali schede che dovessero ancora residuare saranno distribuite, fino ad esaurimento, presso lUfficio Economato (terzo piano edificio 3A Sud) tra coloro che rientrano in elenco.