In primo piano

SIM Dati - Modalità di distribuzione schede residue


CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE SCHEDE SIM DATI DA 60 GB/MESE PER LA CONNETTIVITÀ A DISTANZA DI STUDENTI, DOCENTI, DOTTORANDI, RICERCATORI E PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE DELLE SCHEDE SIM RESIDUE AGLI ASSEGNATARI

Si comunica che, a seguito del primo avviso per la distribuzione delle schede sim dati pubblicato sulla homepage di Ateneo, sono residuate n. 60 SIM, in quanto non ritirate alla data del 31 gennaio 2021. Pertanto, secondo quanto già comunicato con il primo avviso, l’Ateneo procederà alla distribuzione di dette 60 SIM scorrendo la graduatoria secondo l’ordine cronologico delle prenotazioni già effettuate. Gli assegnatari (secondo l’ordine di prenotazione fino alla disponibilità di 51 SIM per Studenti e di 9 SIM per Docenti, Dottorandi, Ricercatori, PTA) sono riportati nei seguenti elenchi:


In detti elenchi sono segnati in azzurro gli assegnatari ed in rosso gli esclusi. Gli assegnatari potranno ritirare la propria SIM a partire dal 3 febbraio 2021 fino al 5 marzo 2021, secondo le seguenti modalità:

  • Coloro che hanno indicato la sede di Macchia Romana potranno recarsi presso l’Ufficio Economato (terzo piano edificio 3A Sud) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
  • Coloro che hanno indicato la sede di Matera potranno recarsi presso l’info-point ubicato in adiacenza all’ingresso principale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.
  • Coloro che hanno indicato la sede dell’ex Enaoli potranno recarsi presso la portineria al piano terra dell’edificio del Rettorato dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 esibendo un documento di riconoscimento.


Le schede potranno essere consegnate ad un delegato il quale, munito del proprio documento di riconoscimento, dovrà consegnare il modulo di delega a cui accludere copia del documento di identità del delegante. Al termine della seconda campagna di assegnazione, eventuali schede che dovessero ancora residuare saranno distribuite, fino ad esaurimento, presso l’Ufficio Economato (terzo piano edificio 3A Sud) tra coloro che rientrano in elenco.