In primo piano

Bando “Mobilità internazionale UE - EXTRA-UE”

Bando “Mobilità internazionale UE - EXTRA-UE” per il conferimento di borse di mobilità internazionale, al di fuori dei programmi comunitari, verso Paesi europei ed extra-europei ai fini di studio e/o ricerca tesi e tirocinio curriculare.
L’Azione è finanziata con fondi MUR “Fondo per il Sostegno dei Giovani” – DM. n. 989/2019- All. 2 punto 1, primo comma. Le borse sono destinate agli studenti regolarmente iscritti, entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno, ivi inclusi gli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca, che intendono effettuare una mobilità internazionale (al di fuori dei programmi comunitari) verso Paesi europei ed extra-europei con lo scopo di acquisire crediti per studio o formazione e di averne il riconoscimento al rientro in sede.
La domanda potrà essere prodotta per una delle sedi disponibili riportate nell’Allegato 5 - Accordi internazionali mobilità studenti. Per le attività di ricerca, tesi o tirocinio, potranno essere individuate anche altre sedi.

SCADENZA CANDIDATURA: entro le ore 12:00 del giorno 19 APRILE 2021, esclusivamente a mezzo email: rel.int@unibas.it
Non saranno accettate candidature/documentazione consegnate a mano o a mezzo posta.

Documenti:


Scarica Bando DR n. 102 del 29/03/2021
Scarica Accordi Internazionali mobilità - All. 5