Borse di studio post lauream

L'Universitą sostiene i giovani laureati offrendo la possibilitą, a chi ha concluso i suoi studi, di completare la propria formazione scientifica.
Vengono bandite, su fondi messi a disposizione dall’Ateneo e dai Dipartimenti/Scuole, o erogati da soggetti o enti pubblici o privati a seguito di atti di liberalitą o in esecuzione di convenzioni e progetti o Programmi di Ricerca e destinati al conferimento di borse di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati, borse di studio per il completamento della formazione scientifica dei laureati.
I bandi vengono pubblicati sul sito di Ateneo e sulla home page dei Dipartimenti/Scuole.

Archivio borse di studio post lauream

Scarica "Regolamento per l’assegnazione di borse di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati (emanato con D.R. n. 43 del 4 febbraio 2002)"