Corso di laurea ad orientamento professionale in Tecniche per l'Edilizia e la Gestione del Territorio

Pubblicazione graduatoria

Con D.R. n. 459 del 20 settembre 2019, è stata approvata la graduatoria del concorso per l’ammissione al Corso di laurea ad orientamento professionale in Tecniche per l’Edilizia e la Gestione del Territorio (Classe L-23 “Scienze e Tecniche dell’Edilizia”). Gli ammessi dovranno effettuare l’immatricolazione entro le ore 12:00 del 30 settembre 2019, utilizzando esclusivamente la procedura online, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione. Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.

L’immatricolazione si intende perfezionata con il pagamento dell’imposta di bollo (€ 16,00), utilizzando il MAV scaricabile alla fine della procedura online, la cui ricevuta dovrà essere consegnata all’Ufficio Segreteria Studenti – U.A. di Presidio del Dipartimento della Scuola di Ingegneria – Campus di Macchia Romana – Potenza, oppure potrà essere inviata mediante e-mail all’indirizzo del responsabile del procedimento anna.crisci@unibas.it, entro le ore 24:00 dello stesso 30 settembre 2019. Entro la stessa data deve essere effettuato anche il pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio (€ 140,00), da effettuare mediante bonifico intestato alla Regione Basilicata, IBAN: IT 79 Q 05424 04297000011700994, presso la Banca Popolare di Bari [indicare la causale “Tassa ARDSU a.a. 2019-2020 Unibas – Codice fiscale _____________” studente)].

Risultano ancora disponibili n. 33 posti; pertanto, gli interessati potranno presentare domanda di ammissione entro il 18 ottobre 2019, a condizione che – entro la medesima data – sia stato sostenuto il TOLC-I o presso questo Ateneo, nella programmata data del 15 ottobre, o in una qualunque Università aderente al CISIA.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online, collegandosi alla pagina https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do (registrarsi e seguire la procedura guidata: Segreteria  Test di ammissione).Qualora le domande fossero superiori ai posti disponibili, sarà redatta apposita graduatoria in base al punteggio riportato nel TOLC-I.
Le modalità di immatricolazione saranno rese note con apposito avviso.


Consulta la graduatoria