Iniziative ed attività culturali e sociali

Le iniziative ed attività culturali e sociali degli studenti sono finanziate annualmente con i fondi rivenienti dal contributo per le attività sportive e culturali, destinato per il 50% alle attività sportive e per il 50% alle attività culturali, ricompreso nel contributo onnicomprensivo annuale versato dagli studenti ai fini dell’immatricolazione/iscrizione.
Per accedere ai fondi occorre partecipare ad apposito bando pubblicato annualmente, secondo quanto previsto dal Regolamento per l’utilizzazione dei fondi destinati alle iniziative e alle attività culturali e sociali degli studenti dell’Università degli Studi della Basilicata. Possono presentare domanda le associazioni studentesche iscritte all’Albo dell’Ateneo e gruppi di studenti universitari.

D.R. n. 436 del 3 settembre 2019

Bando a.a. 2019-2020