Amministrazione Trasparente

 

A partire dal giorno 17 luglio 2017 è attivo il nuovo Portale "Amministrazione Trasparente", in fase di aggiornamento

L’Autorità Nazionale Anticorruzione con Delibera n. 1310 ha approvato le «Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.Lgs. n. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016». La Delibera recepisce le modifiche introdotte dal D.Lgs. n. 97/2016 relativamente ai dati da pubblicare e introduce le conseguenti modifiche alla struttura della sezione dei siti web denominata “Amministrazione trasparente”, sostituendo la mappa ricognitiva degli obblighi di pubblicazione previsti per le pubbliche amministrazioni, già allegata alla Delibera A.N.A.C. n. 50/2013.

E' qui disponibile la “Mappa delle responsabilità” che individua le Strutture dell’Ateneo su cui ricadono le responsabilità connesse agli obblighi di pubblicità e relativa tempistica di aggiornamento.

Sarà ancora consultabile il Sito precedente come archivio storico, sul quale sono disponibili i dati e i documenti pubblicati fino al 2016.