"Good Practice" Customer Satisfaction Studenti
L'Ateneo, da questo anno per la prima volta, ha aderito al progetto "Good Practice", coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, a cui partecipano già da tempo altri 38 atenei.
Il progetto ha l'obiettivo di comparare le prestazioni dei servizi di supporto delle università. La verifica della qualità dei servizi di supporto erogati dall'Ateneo nei confronti degli studenti rappresenta un obiettivo strategico importante e un elemneto di assoluto rilievo del progetto "Good Practice". Pertanto, il contributo di studentesse e studenti risulta strategico per l'individuazione delle criticità, così come per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare.
In questa ottica, si chiede di partecipare ad una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi ergoati.
La raccolta di questi dati, in riferimento all'anno 2022, e la loro analisi permetteranno sia di implementare le azioni necessarie al miglioramento dell'efficacia dei servizi sia di utilizzarli a supporto delle analisi finalizzate alla redazione dei piani di programmazione dell'Ateneo.
E' molto importante che ciascuno dedichi alcuni minuti alla compilazione del questionario, collaborando così al miglioramento della qualità dei servizi che l'Ateneo è in grado di offrire.
Link al questionario
Studenti I anno
https://survey.polimi.it/index.php/431662?token=AIkXR2ntO21QUom
Studenti anni successivi
https://survey.polimi.it/index.php/724345?token=AIkXR2ntO21QUom